-
Studi di fattibilitá e progetti preliminari
-
Coordinamento della progettazione architettonica, impiantistica e statica
-
Organizzazione urbanistica e legale (concessioni, permessi, convenzioni)
-
Identificazione degli oneri comunali di urbanizzazione e di costruzione
-
Stima dei costi e ricavi, creazione di un piano finanziario e piano di spesa
-
Definizione della strategia e degli obiettivi
-
Creazione di un programma lavori
-
Verifica professionale dei capitolati e delle offerte
-
Trattative con gli artigiani e redazione di contratti
-
Appalti
-
Coordinamento dei tecnici
-
Verifica della documentazione riguardante le assicurazioni di cantiere
-
Verifica degli standard di sicurezza sul cantiere
-
Coordinamento di ogni processo e fase di lavoro
-
Controllo costante e continuativo dei tempi, costi e qualitá dei lavori
-
Controllo delle fatture e contabilità cantiere
-
Richieste di allacciamenti (elettricitá, gas, acqua, telefono, scarichi)
-
Preparazione della documentazione necessaria per richiesta di permessi e concessioni (concessione edilizia, licenza d’uso)
-
Analisi finale del progetto
- Cura del cliente post vendita
- Servizi catastali